Il Congresso

Scopri l’Esperienza

Perché un Congresso Tre Principi?

In parole semplici, per migliorare esponenzialmente la qualità di vita nel mondo.

Lo scopo del Congresso è di innalzare il livello di benessere e chiarezza mentale delle persone grazie alla semplice, ma rivoluzionaria, comprensione dei 3 Principi.

In particolare si prefigge di:

  • Diffondere in Italia la comprensione dei 3 Principi, che ha già cambiato e migliorato le vite di milioni di persone in tutto in mondo.
  • Far cogliere alle persone il potere della semplicità e della chiarezza mentale.
  • Aiutare i partecipanti a comprendere ad un nuovo livello se stessi e gli altri per ottenere risultati migliori in ogni area importante della vita.
  • Innalzare la felicità, l’efficacia e la saggezza di ogni individuo a prescindere dall’età, dall’estrazione sociale e dalla propria storia personale.
  • Cambiare il mondo una persona alla volta, partendo da te.

Il Congresso 2018 è la seconda edizione del primo congresso italiano internamente dedicato alla diffusione dell’approccio dei 3 Principi. L’edizione precedente è stato un successo incredibile, e quest’anno abbiamo lavorato sodo perché lo sia ancora di più! Leggi qui sotto cosa troverai in questa grandiosa esperienza.

I Relatori

Non solo insegnanti, coach e facilitatori, ma anche medici, psicologi, psicoterapeuti, imprenditori, artisti, sportivi, dirigenti, liberi professionisti e genitori che hanno sperimentato personalmente l’impatto dei Principi nella loro vita.

Questa comprensione ha trasformato in meglio la loro esperienza della vita, dei figli, del lavoro, della salute, dell’amore, del successo e del benessere ed ora sono qui per condividerla.

Vuoi sapere chi sono? Visita qui il loro profilo breve.

Gli Argomenti

Chiarezza mentale, salute e benessere, lavoro e carriera, successo, libertà, relazioni di coppia, genitori e figli, creatività e innovazione, stress e felicità, performance eccellente sono solo alcuni degli argomenti che tratteremo nel congresso.

Qualsiasi sia la dimensione in cui stai cercando nuove intuizioni e una migliore qualità della vita, probabilmente è già nel programma di quest’anno. 

Crea la tua Esperienza

Poiché gli argomenti che vogliamo trattare sono molti e ognuno ha esigenze diverse, abbiamo strutturato il Congresso in modo interattivo, mettendo a disposizione più sale con diversi argomenti a scelta.

In alcuni orari della mattina e del pomeriggio i partecipanti potranno quindi scegliere a quali interventi partecipare a seconda di quello che più interessa.

Per leggere l’intero programma e vedere quali opzioni abbiamo preparato per te clicca qui

Conferenze

Immagina un’aula piena di persone. C’è silenzio e una meravigliosa sensazione nell’aria. Sul palco ci sono un paio di persone che parlano di cosa accade quando entriamo in quello spazio dentro di noi dove l’impossibile diventa possibile. Questo è il taglio che avranno gli interventi principali nella sala plenaria del Congresso.

Classi & Workshops

In questi due giorni avrai la possibilità di scegliere gli interventi sulla base degli argomenti che più ti interessano. Si alterneranno nelle varie aule i relatori che parleranno di tematiche specifiche come il rapporto genitori-figli, la chiarezza mentale nel business, la salute e il benessere, le relazioni di coppia e molto altro ancora. Non mancheranno ovviamente anche momenti dedicati alla descrizione “pura” di cosa siano i 3 Principi, adattissimi sia a chi si approccia per la prima volta a questa comprensione, sia per chi è già da un po’ che guarda in questa direzione

Tavole Rotonde

Questo particolare tipo di intervento è caratterizzato da una pluralità di voci che mettono in campo la loro personale esperienza. Prospettive differenti offrono una varietà e una ricchezza incredibile di possibilità di esplorazione dei Principi nella risoluzione dei problemi e nel creare ciò che desideriamo nel business, nelle relazioni e nella vita di tutti i giorni.

Sessioni di Domande e Risposte

Oltre a tutti gli interventi programmati, quest’anno dedicheremo più spazio alle domande del pubblico, in sessioni apposite di “domande e risposte”. Questo ti darà modi di chiarire i tuoi dubbi e di comprendere ancora meglio in che modo puoi migliorare la tua vita; anche in quei casi in cui ti sembra di non sapere proprio cosa fare.

Connessioni e Relazioni

Le pause di metà mattina e di metà pomeriggio sono il momento ideale non solo per fare un “break”, ma anche una meravigliosa opportunità di conoscere personalmente i relatori e gli altri partecipanti. Potrai scambiare con loro impressioni e intuizioni, creando connessioni che spesso aprono nuove infinite possibilità anche dopo la fine del Congresso.

Commenti dei Partecipanti

Ho pensato: "Cavoli, è troppo distante" e poi: "Sarà il solito incontro di crescita personale". Accidenti se non ci fossi andata! Hai presente quando stai bene e veramente senti che stai bene e in pace e vorresti stare sempre così? Ecco questo mi sarei persa: scoprire che veramente è possibile stare bene sempre e a prescindere dalle circostanze.

Subito dopo aver acquistato il biglietto ho sentito la curiosità di cosa avrei trovato. La caratteristica più specifica è stata la sensazione di estrema comunione, non sentire la diversità umana, realizzare che siamo tutti uguali. Sto già raccomandando la prossima edizione!

Tutti dovrebbero almeno una volta partecipare al congresso 3P, perché restare piacevole contagiati da questa sensazione di pace e benessere è come piantare il seme di una quercia e avere la certezza che crescerà solida, forte e maestosa contro ogni avversità.

Consiglio di partecipare a questo congresso perché c'è la possibilità di ascoltare tante voci tante esperienze e vedere come siamo fatti. Ti fa sentire toccare con mano quanto siamo simili e sperimenti l'opportunità di avere intuizioni potenti riguardo agli ambiti più importanti della tua vita.

Mi ha colpito l’energia che si sviluppa tra le persone quando iniziano ad ascoltare [parlare dei tre principi]! L’atmosfera che ho sentito per tutta la durata del congresso è stata fantastica.

Mi porto a casa una maggiore connessione con la vita e le persone, una speranza più viva sulle possibilità che ciascuno di noi ha per vivere la vita che desidera, e più leggerezza!

Pensavo che non ci sarebbe stato “nulla di nuovo” per me. Ma poi realizzi davvero come i livelli di comprensione siano infiniti; e come la tua vita possa sempre essere migliore di quello che è già!

Solo un imprevisto avrebbe potuto impedirmi di partecipare al congresso. È un'occasione unica per vedere di più immergendosi per due giorni nell’ascolto di voci diverse. E dall'ascolto di ogni persona ti si possono aprire tante porte dentro.

Stare lontano da casa tre giorni, avrebbe potuto essere un impedimento. Ma ne è valsa la pena! Partecipare mi ha allargato la visione e la consapevolezza. Prendo tutto con più leggerezza, vivo con meno stress le difficoltà e nel momento in cui vedi le cose con meno agitazione tutto diventa più facile.

I principi sono qualcosa di unico e di davvero trasformativo per la vita delle persone, e per me stare nella conversazione è sempre un grande beneficio. Il Congresso mi permette di farlo conoscendo tante persone che come me guardano in questa direzione.

I Nostri Sponsor

Un gruppo di professionisti che opera dal 2012 per aumentare il numero di persone che conoscono, condividono e insegnano i Tre Principi. Tre Principi Italia fornisce i migliori corsi ed esperienze per permettere alle persone di sperimentare una qualità di vita felice, prospera e appagante.

Il Congresso Tre Principi è organizzato da Tre Principi Italia, in collaborazione con: